Abbigliamento

Gloria D, Abbigliamento donna, via Tuscolana 759 Roma – Il negozio offre uno

del sconto 10% su tutti gli articoli ai Soci AGAC, (non cumulabile con saldo o altre

promozioni).

Merceria Mariangela, via Lucio Elio Seiano, 20- 00174 Roma – La merceria offre ai soci il 10% di sconto su tutta la merce.

Torquemoda Abbigliamento per bambini, Viale dei Salesiani 6b/6c, Roma – Il negozio

offre ai soci il 20% di sconto su tutte le nuove collezioni.

Cotton Junior, negozio di abbigliamento per neonati e bambini in Viale Anicio Gallo 43-45, 00174 Roma

Il negozio offre ai soci il 15% di sconto su tutte le collezioni.