Svago e tempo libero

B&B Casa nel Medioevo, via delle Piaggiarelle 4, 01100 Viterbo – La struttura offre il

15% di sconto ai soci, più altre offerte nei periodi di bassa stagione.

Circolo Vela Castel Gandolfo, Via Spiaggia del Lago 2, 00040, Castel Gandolfo, Roma – Il

circolo offre la tessera annuale d’iscrizione (costo €50) gratuita ai soci AGAC con

l’acquisto di un corso di vela per adulti o per ragazzi.

Gazebike, Info Parco degli Acquedotti entrata via Appio Claudio, 00174 Roma –

L’organizzazione sportiva offre ai soci i seguenti sconti per il noleggiobiciclette: 1 ora di noleggio 2,00€ anziché 3,00€ – 2 ore di noleggio 5,00€ anziché 6,00€ – 3 ore di noleggio 7,00€ anzichè 9,00€ – intera giornata 12,00€ anziché 15,00€.Il punto noleggio bici all’interno del Parco riaprirà, per la nuova stagione, la prima domenica di Marzo 2019.

TEATRO KOPÓ – Via Vestricio Spurinna, 47/49 00175 ROMA- Il teatro offre la seguente

convenzione: Biglietto spettacolo per bambini a 5€ anziché 6€ – Biglietto spettacolo

serale a 11€ anziché 13€.

La Proloco di Margherita di Savoia (BT), offre ai soci dell’Associazione Genitori la visita al

“Villaggio dei salinieri” con osservazione dei fenicotteri, al costo di 5 euro a persona. Per

info sulla visita è possibile consultare il sito internet: www.prolocomargherita.it

Al Grottino vino e cucina, via don Minzoni 1, Albano. Offre ai soci uno sconto per i bambini, 50% sul secondo figlio mentre il terzo figlio non paga.

Per info: 069320903 - 3290612065 - 3332054225