Alimentari, pulizia e cura del corpo e della casa

SAPONIEALTRO – Via Lucio Elio Seiano, 55 00174 Roma – Il negozio offre ai soci

il 10% di sconto su tutta la merce (tranne prodotti Chogan).

www.saponiealtro.it/

Ro&Jo – hair studio ed estetica, in via Fabrizio Luscino 72, offre ai soci AGAC uno sconto del 20% per tutti i servizi e trattamenti, per una spesa minima di 20 euro. Per prenotarsi: 06 76962704.

Azienda Agricola Massimo Mariani, Parco della Caffarella – Servizio a domicilio –

L’azienda agricola offre, per ogni cassetta acquistata, una confezione di 6 uova fresche di

giornata da galline allevate all’aria aperta. Per qualsiasi informazione contattare:

roberta.mariani91@gmail.com