A due anni...

Due anni fa come oggi aveva inizio ufficialmente questa avventura,

l’Associazione Genitori!

L’idea era nell’aria già da un pò, alla ricerca di qualche genitore che ci credesse, che credesse nella rete tra famiglie, che il confronto, il mettersi in discussione fosse una carta vincente per crescere come genitori.

L’auguri che faccio a noi è quello di non mollare nonostante la fatica della quotidianità, il doversi moltiplicare e non dividersi per stare dietro alle nostre vite di mamme/papà, lavoratrici e nel contempo spizzicare del tempo da dedicare all’associazione, questa cosa bella che spero cresca ancora e r-accolga sempre più famiglie.

Vanna