Assemblea dei soci - Convocazione

Care famiglie,  vi comunichiamo che è convocata l’Assemblea Ordinaria dei soci dell’Associazione Genitori Appio Claudio per il giorno 25 marzo 2019 alle ore 17.00 presso la sede centrale dell'IC Parco degli Acquedotti, via Lemonia 226

con il seguente ODG:

• Approvazione Bilancio consuntivo e Bilancio Preventivo

• Book crossing

• Feedback su SG 2019

• Destinazione incasso tessere associative

• Convegno cpp

• Partecipazione Festa di primavera

• Convenzioni

• Quadernetto degli avvisi

• Corso di “Finanza” per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado

• Proposte di altre attività da valutare in base alla disponibilità dei soci: - Corso su ’”Approccio alla sessualità con i figli” - Notte bianca dei bambini - Presentazione libro. - Rete Scuole Aperte

Vi ricordiamo che l’Assemblea è un momento importante per l’associazione in quanto occasione per fare brevemente il punto delle attività organizzate e in programma e soprattutto perchè si potranno raccogliere idee e/o suggerimenti.

Ricordiamo che hanno diritto di voto all’assemblea solo i soci in regola con la quota associativa 2019 e qualora i medesimi fossero impossibilitati a partecipare, sono invitati a farsi rappresentare da un altro socio o familiare, purchè munito di apposita delega scritta. Ciascun delegato può rappresentare fino ad un massimo di 2 soci.

Il Presidente dell’AGAC

Giovanna De Candia