Assemblea ordinaria dei soci venerdì 18 ottobre

Care famiglie,

in linea con l’idea di portare avanti la programmazione ed organizzazione delle attività dell’associazione con il contributo di più soci possibile, vi comunichiamo che è convocata:

un’assemblea Ordinaria dei soci dell’Associazione Genitori Appio Claudio

per il giorno venerdì 18 ottobre 2019 alle ore 21.15

presso il pub “Quelli del tempio”, in Via Sestio Calvino 161.

La scelta del luogo è condizionata dalla mancanza di altri posti, magari più consoni per una riunione, nella fascia oraria serale in cui la maggior parte di noi sono più liberi da impegni familiari e di lavoro.