Assemblea ordinaria dei soci venerdì 13 dicembre

E' convocata l’assemblea dei soci dell’Associazione Genitori Appio Claudio per il giorno 13 dicembre alle ore 21.00 presso la ludoteca "Ghirigoro” (piazza Aruleno Celio Sabino 30).

All’ordine del giorno ci sarà il rinnovo del consiglio direttivo dell'associazione.

Come da regolamento, le candidature per il consiglio direttivo dell'Associazione Genitori Appio Claudio devono arrivare almeno 5 giorni prima delle votazioni. Per candidarsi basta inviare un'e-mail all'indirizzo: info@associazionegenitoriappioclaudio.com.

Durante l’assemblea si darà inizio alla nuova campagna associativa per l’anno 2020.