Buona Estate

Care famiglie, finita la scuola si sospendono anche le attività dell’Associazione Genitori, almeno per quest’anno che ci ha visti impegnati in diverse attività:

- la terza edizione della Scuola Genitori;

- la presentazione de “Il cervello che impara” del professor Alberto Oliverio;... - la presentazione di “Mal di Paura” di Chiara Ingrao; - la partecipazione ala Festa di primavera del nostro IC - la partecipazione al Festival dei giochi all'aria aperta "Aria" presso la casa delle donne Lucha y Siesta; - l’adesione alla rete cittadina delle “”Scuola aperte” ed alla comunità educante del VII municipio; - la partecipazione alla “notte bianca dei bambini”....

.....e tanto tanto altro potremmo fare se ognuno partecipasse secondo le proprie possibilità all'organizzazione delle attività associative.

Insiemei possiamo provare a migliorare la vita nella nostra comunità e contribuire, nel nostro piccolo a rendere migliore la società.

Noi crediamo che non sia una perdita di tempo ma un investimento: genitori, studenti ed insegnanti possono collaborare per rafforzare l’alleanza tra Scuola e Famiglia.

La scuola è un “bene comune” dell’intera società,

la scuola è il “Nostro bene comune”.

Un caro saluto e buone vacanze a tutti

dal Direttivo dell'AGAC