Corsi extra-curriculari presso IC Parco degli Acquedotti

Ieri si è tenuto il primo open day per i corsi extra-curriculari nel nostro IC PArco degli Acquedotti.

L'associazione "Isola dell'arte" in collaborazione con l'ssociazione genitori (AGAC) propone la creazione di un'orchestra sinfonica che coinvolga bambini e ragazzi dagli 8 ai 15 anni di età.

L'Isola dell'Arte propone anche corsi di:

• chitarra classica e moderna

• corso di disegno e pittura

• propedeutica artistico-musicale (3-9 anni)

• laboratorio musica d'insieme archi e fiati;

• coro per bambini;

• percussioni africane;