Scuola Genitori - La giusta distanza educativa

Aggiornato il: 17 gen 2019

La terza edizione della Scuola Genitori di Roma ha in programma 3 incontri tra gennaio e aprile 2019 con il pedagogista Daniele Novara e Paolo Ragusa.

Il programma di questa edizione si articolerà sulle seguenti tematiche:

1. DANIELE NOVARA "Litigare bene è possibile. Come aiutare i figli a gestire le contrarietà con gli altri nel rispetto reciproco" 2. PAOLO RAGUSA "L’equivoco del dialogo con i figli. Gestire i conflitti in adolescenza" 3. PAOLO RAGUSA "Aiutami a crescere. Educare senza il superfluo"

Per partecipare è necessario iscriversi (30€ per i 3 incontri, 25€ per i soci dell'Associazione Genitori).

Per informazioni:

- contatti mail:

info@associazionegenitoriappioclaudio.com; giovanna.decandia@libero.it

- contatti telefonici:

Vanna 3336335161; Manuela 3393170391.

È presente un servizio di babysitting gratuito.

#DanieleNovara #Genitorialità #educazionefigli #PaoloRagusa