La scuola ricomincia: Senza Insegnanti !

200 mila cattedre scoperte di cui 20 mila per il sostegno.

Senza banchi !

nella maggior parte degli Istituti devono ancora arrivare.

Senza risanare gli edifici!

poche migliaia di euro allocati per ogni Istituto e quasi tutti i lavori ancora da avviare.

Senza un progetto pedagogico !

provateci voi ad adottare una didattica moderna in una classe di 30 studenti .

Ma soprattutto la Scuola ricomincia senza soldi !

Restiamo tra i paesi europei che investono di meno nell'istruzione.

Per protestare contro tutto ciò le Associazioni di Genitori, i Sindacati e il movimento di Priorità alla Scuola scenderà nuovamente in piazza in una grande manifestazione nazionale.

Appuntamento SABATO 26 settembre a Roma in Piazza del Popolo dalle ORE 15.30

MANIFESTIAMO INSIEME PERCHÉ LA SCUOLA È DI TUTTI