Notte bianca dei bambini

L’AGAC partecipa alla “Notte bianca dei bambini”

VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO ``ECOSOSTENIBILE``

Un viaggio attraverso il territorio del VII municipio di Roma, ricco di stimoli, interessi e curiosità messi in luce dalle associazioni, scuole di musica e teatro che parteciperanno all'evento.

L’Associazione Genitori Appio Claudio sarà presente in piazza con uno stand domenica 9 giugno dalle 17 in poi. Un gruppo di mamme dell’associazione proporra laboratori di riciclo e letture interattive.