Roma Capitale Umana

Care famiglie, anche l'Associazione Genitori Appio Claudio aderisce all'iniziativa ROMA CAPITALE UMANA, la Roma solidale, antirazzista e multiculturale scende in piazza per esprimere il proprio dissenso nei confronti del DL sicurezza e di politiche sull’immigrazione basate sulla paura e sulla discriminazione.

L'iniziativa Roma Capitale Umana è promossa dall'Associazione Genitori Di Donato.

Ci vediamo Domenica 17 febbraio alle ore 10.00 in Piazza Vittorio Emanuele II.

Per info   www.romacapitaleumana.it

Un caro saluto Direttivo AGAC