Sosteniamo "La stella di Lorenzo"

Care famiglie, l'AGAC sostiene “La stella di Lorenzo” (https://www.lastelladilorenzo.org/), onlus impegnata nella prevenzione della morte improvvisa infantile attraverso le campagne di screening ecg nelle scuole. Per tale scopo ha organizzato una raccolta fondi, attraverso la vendita di COLOMBE PASQUALI. La colomba ben confenzionata costa 10 euro. Se interessati potete prenotarla mandando una mail ad info@associazionegenitoriappioclaudio.com, entro il 18 febbraio. Le colombe verranno consegnate a metà marzo.